E’ assolutamente indubbio che siamo innamorati del nostro lavoro!
Lo si vede dal fatto che sappiamo consigliare i nostri clienti e sappiamo proporre soluzioni.
Scegliere le piastrelle e quindi dare un look alla propria casa è sempre una scelta difficile e importante. E qui la consulenza diventa un fattore strategico.
E poi?
Dopo la consulenza e di conseguenza la scelta occorre essere propositivi anche nella realizzazione e perciò nella messa in posa.
E qui, tutta la nostra lunga esperienza nel settore si manifesta con la qualità e la precisione dei lavori che eseguiamo.
Questo è uno dei nostri punti di forza. Avere buon gusto e saper lavorare.
Verifica di fattibilità e sopralluoghi
In questa fase iniziale, ascoltiamo le esigenze del cliente e verifichiamo con quest’ultimo la fattibilità o meno delle richieste con l’ausilio di un sopralluogo.
In questo modo abbiamo la possibilità di renderci conto quali sono tutte le implicazioni tecniche e realizzative delle opere eventualmente da eseguire e per procedere in modo organico nelle successive fasi.
Scelta dei materiali a seconda delle esigenze e proposte alternative.
La scelta dei materiali è una fase piuttosto delicata. In particolar modo perchè si devono incontrare le esigenze di gusto delle persone e allinearle con quelle che poi sono le esigenze tecniche e di utilizzo. Oggi l’offerta del mercato è sempre più variegata sia a livello di appeal e di immagine che di qualità. Per questo motivo, grazie anche alla nostra ampia gamma di prodotti da consigliare, siamo in grado di proporre alternative sempre valide e all’avanguardia per quello che riguarda ogni tipo di rivestimento e di pavimento.
Scelta dei colori e degli abbinamenti per rivestimenti e pavimentazione.
Una volta definita la scelta sul materiale da utilizzare, la scelta dei colori, degli abbinamenti e delle soluzioni ottiche e di posa risulta davvero facile. Qui il cliente ha la possibilità di sbizzarrirsi con le nostre proposte più variegate, moderne o classiche, di tendenza o di alto design, potendo scegliere anche su tantissimi metodi di posa che siamo in grado di eseguire.
Esecuzione dei lavori con la messa in posa dei rivestimenti e/o dei pavimenti.
L’esecuzione dei lavori di messa in posa delle piastrelle da rivestimento o da pavimento (o tutte e due le cose) avviene certamente dopo l’accettazione, da parte del nostro cliente, del preventivo di spesa.
Alla consegna di questo, partono i lavori fino ad arrivare alla consegna ultimata dell’opera.